Il sito “Goyate.com”, inclusa la sua versione mobile, sono di titolarità e sono gestiti da Goyatè S.a.s di Ciro Nocerino, società di diritto italiana con capitale interamente versato di Euro 6.000,00 (seimila,00), registrata presso il Registro delle imprese di Napoli, R.E.A. Napoli 934394,p.iva e codice fiscale 08129701218, con sede legale in Napoli - viale Antonio Gramsci 13 – 80121, tel.0823513486, email: info@goyate.com (di seguito Goyatè).

Sulla presente piattaforma e-commerce verrà effettuata la vendita di accessori uomo in acciaio e argento.

Accedendo e utilizzando il nostro sito, l’Utente, qualsiasi azione compia, accetta di essere vincolato dalle nostre Condizioni Generali d’Uso.

Qualora quest’ultimo non sia d’accordo con quanto letto, consigliamo di non utilizzare il sito.

Goyatè informa inoltre gli utenti che le Condizioni Generali d’Uso possono subire modifiche, pertanto l’Utente è pregato di consultare le Condizioni Generali d’Uso in modo da restare aggiornato.

Qualora l’Utente navighi sul sito dopo la pubblicazione di modifiche delle Condizioni Generali d’Uso, avrà implicitamente acconsentito a tale regolamento.

In caso di acquisto di prodotti suggeriamo di visionare le nostre Condizioni Generali di Vendita.

 

1. ACCESSO

Navigando sul nostro sito, un Utente può decidere se navigare semplicemente o effettuare un acquisto.

In entrambi i casi il nostro sito verrà a conoscenza di alcuni dati dell’Utente che saranno utilizzati come previsto dalla legge sulla privacy attualmente in vigore. Per avere maggiori informazioni su come vengono utilizzati i dati dell’Utente consigliamo di visitare la nostra pagina dedicata alla Politica sulla Privacy.

L’Utente inoltre potrà decidere se creare o meno un account personale.

Qualora l’Utente decida di non creare un account personale, accetterà di poter utilizzare solo una parte di servizi messi a disposizione per una navigazione migliore. Laddove quest’ultimo scelga di registrarsi, dovrà fornirci i seguenti dati:

  • Nome
  • Cognome
  • Indirizzo di spedizione
  • Indirizzo email

L’Utente sarà l’unico responsabile di tutte le attività svolte sul sito tramite il suo account, pertanto si impegna a mantenere riservate le informazioni del proprio profilo.

Se l’Utente dovesse notare attività illecite sul proprio profilo consigliamo di contattarci tempestivamente inviandoci una email a shop@goyate.com.

Goyatè si riserva inoltre il diritto di interrompere e chiudere un account in qualsiasi momento e senza preavviso nel caso in cui noti attività illecite o azioni che non rispettino le Condizioni Generali d’uso o qualsiasi regola prevista dal sito.

 

2. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Goyatè S.a.s è l’unico titolare del marchio e del logo presente all’interno di questo sito e l’Utente si impegna a non utilizzarlo in alcun modo violandone così la proprietà intellettuale.

Il sito inoltre contiene altre informazioni riservate e protette da leggi in materia di proprietà intellettuale. Newsletter, testi, banche dati, disegni, fotografie, immagini, design, materiali video e tutto ciò che è contenuto nel sito sono di proprietà esclusiva di Goyatè S.a.s e l’Utente si impegna ad utilizzare questo materiale esclusivamente per uso personale e non commerciale.

 

3. SOCIAL MEDIA

Il sito permette all’Utente la condivisione di alcuni materiali all’interno di piattaforme social. Consigliamo all’Utente di leggere attentamente le condizioni generali d’uso della piattaforma social prescelta in quanto le condizioni d’uso potrebbero non essere uguali. L’Utente, dunque, sarà completamente responsabile laddove si verifichino complicazioni.

 

4. COMPORTAMENTO DELL’UTENTE

L’Utente è tenuto ad usare internet in maniera responsabile sia nella rete, sia all’interno del nostro sito.

In particolare l’Utente non dovrà:

  • Divulgare materiali offensivi, diffamatori o non veritieri.
  • Pubblicare o trasmettere messaggi promozionali fasulli, non richiesti o qualsiasi forma commerciale non autorizzata.
  • Caricare virus o qualsiasi altro contenuto possa danneggiare, interrompere o interferire con il funzionamento del sito o con l’attività di altri utenti.
  • Tentare di modificare o alterare qualsiasi parte del sito.
  • Accedere ad account o informazioni per le quali non si è autorizzati.
  • Svolgere o indurre a svolgere un’attività illecita o qualsiasi attività vada contro i diritti e le condizioni generali d’uso di Goyatè.
  • Violare la normativa della privacy.
  • Inserire falsi dati.
  • Utilizzare il marchio in modo non autorizzato.

5. COSTI DI CONNESSIONE

L’Utente è personalmente responsabile dei costi di connessione e delle attrezzature necessarie alla navigazione. L’utente accetta di utilizzare il sito a suo rischio e pericolo. Goyatè non potrà essere considerata responsabile per eventuali danni indiretti, indipendentemente dalla natura del problema.

 

6. CLAUSOLE GENERALI

Le presenti Condizioni Generali d’Uso sono regolate dal diritto italiano.

Qualsiasi controversia relativa alle Condizioni Generali d’Uso sarà di competenza dei tribunali nel luogo in cui l’utente ha il proprio domicilio o residenza (se ubicati nel territorio italiano).

Inoltre, con le continue variazioni legislative, alcune parti delle nostre Condizioni Generali d’Uso potrebbero essere invalidate, pertanto, fino alla pubblicazione di opportune modifiche, le rimanenti clausole saranno pienamente valide ed attive.